News in tempo reale

Aggredisce genitori e fratelli per i soldi necessari a comprare droga, arrestato giovane avezzanese

Avezzano. Nella giornata odierna il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, coordinato dal dirigente Dr. Paolo Gennaccaro, ha dato esecuzione ad una misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Avezzano Maria Proia, per i reati di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento, minaccia ed estorsione.volante avezzano macchina polizia (3)
Il provvedimento, che prevede la custodia cautelare in carcere, è stato eseguito nei confronti di Corrado De Cecchis, trentaquattrenne di Avezzano.
Attenti approfondimenti investigativi hanno accertato che l’arrestato, in più occasioni, sotto gli effetti dell’alcol e della droga, al fine di ottenere del denaro per acquistare sostanze stupefacenti, aveva minacciato e aggredito fisicamente i familiari conviventi, usando anche violenza sulle cose. L’attività del personale di Polizia, intervenuto in più occasioni, ha permesso che le condotte delittuose non avessero peggiori conseguenze e che la grave situazione di disagio familiare emergesse e si giungesse alla denuncia dei fatti in contestazione.
Il giovane è stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano.