MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Volley Club Marsica vince fuori casa e vola ai primi posti della classifica

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Dicembre 2016
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Volley Club Marsica espugna il campo della palestra comunale in via della Pace e vince “fuori casa”, “regolando” il Playvolley Bellante con un perentorio “3 set a 1” che testimonia di una netta supremazia per quel che riguarda la qualità di gioco espressa dagli ospiti. I locali comunque, seppur sconfitti, escono a “testa alta”, avendo dimostrato la capacità e l’orgoglio di mettere in discussione il risultato quando sono riusciti ad aggiudicarsi un combattutissimo terzo set con il punteggio di 26 a 24.

“Nessuna storia” negli altri tre set invece, dove i Marsicani hanno giocato la “parte del leone”, mostrando per ampi sprazzi un’ottima organizzazione e tecnica di gioco che si è tradotta nel pieno controllo sull’andamento della partita!
“Stiamo mostrando maturità e determinazione, la motivazione a crescere ed a far sempre meglio é diffusa tra tutti i nostri ragazzi, con questa partita si conclude un girone di andata giocato da protagonisti e del quale possiamo andar fieri, tenendo conto che da compagine neopromossa abbiamo affrontato un campionato competitivo e totalmente nuovo, i nostri atleti stanno dimostrando grande serietà ed applicazione nonostante i tanti loro impegni di lavoro, professionali o scolastici che spesso mal si conciliano con quelli legati all’attività sportiva ed agli allenamenti infrasettimanali. Tutti ammirevoli, senza distinzioni, siamo in alta classifica ed intendiamo rimanerci, perciò confidiamo nella forza dei nostri ragazzi e nell’entusiasmo che sempre più si sta sviluppando intorno alla nostra Società!”, ha dichiarato l’allenatore, Umberto Ansini, anche a nome dell’intero staff dirigenziale!
Di questo entusiasmo e tifo che sta sostenendo la squadra é valida testimone Maria Ludovica Liberati, Biologa e Direttrice delle attività didattiche dell’Associazione Faro, punto di riferimento in Abruzzo in ambito di orientamento e formazione e per i suoi corsi di preparazione ai test di ammissione universitari, “Esser sponsor della squadra é motivo di enorme soddisfazione, vedere sulle magliette dei giocatori in campo il nostro logo ci riempie di orgoglio, la loro abnegazione, la loro tenacia nel combattere punto a punto per superare con successo i momenti di difficoltà, mi ricorda spesso quello dei nostri allievi durante le lezioni, la convinzione che cerchiamo di instillare in loro che i sacrifici danno più gusto ad ogni tenzone e che costituiscono di per se stessi già una vittoria, quella di vuole migliorarsi!”.

L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

6 Marzo 2026

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026
Next Post

Auto e mezzi acquistati nel 2011 a prezzi gonfiati, la Corte dei Conti bussa la Comune di Aielli

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    567 shares
    Share 227 Tweet 142

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication