MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo appuntamento con il “Campo scuola di Mountain Bike” nella Riserva del Salviano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Agosto 2016
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp
La situazione ad 850 hpa vista da GFS alle ore 13:00 di Mercoledì 5 novembre. Sulla Marsica  temperature gradevoli, oltre le medie del periodo e cielo poco nuvoloso

Il meteo nella Marsica 3 – 8 novembre: lunedì instabile e più fresco, a seguire migliora, poi da venerdì un possibile nuovo guasto

2 Novembre 2025

Celebrazione eucaristica con gli operatori in pensione della Casa circondariale: “servizio silenzioso e non facile”

2 Novembre 2025

Avezzano. Le lezioni, incluse nel calendario degli eventi estivi predisposto dall’associazione Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus, gestore della Riserva per il Comune di Avezzano, saranno tenute dagli esperti dell’ Avezzano Cycling Team che sabato, 6 agosto, accoglieranno bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni, dalle 15 alle 17, in località “Pratone” .
13697208_519602211584067_4909823318384519926_nIl campo scuola, al terzo appuntamento dell’“E…state nella Riserva”, sin dall’inizio della stagione degli eventi nell’oasi ha riscosso uno straordinario successo: numerosissime le adesioni e ‘alto gradimento’ tra i giovani partecipanti e i loro genitori.
Tra i boschi e il cielo dell’area protetta, sotto l’esperta guida dei maestri dell’Avezzano Cycling Team, con il coordinamento della dott.ssa Brunella D’Alessandro, direttrice della Riserva, i piccoli allievi potranno cimentarsi con le tecniche di guida MTB in full-immersion nella natura lussureggiante della Riserva, e sperimentare pienamente il felice connubio tra sport, natura e socialità.

Next Post

Soggiorni termali per gli anziani di Celano a settembre, ecco come partecipare al bando

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1026 shares
    Share 410 Tweet 257
  • Scontro sui social network tra Stinelli e Genovesi, scatta la richiesta di risarcimento

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Grave danno alla condotta generale lascia diversi paesi senz’acqua, disagi anche a Pescina

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    459 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    247 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication