MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Passaggio di consegne al Lions, Gabriella Rosci consegna il martelletto a Eliseo Palmieri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2016
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

A Gioia dei Marsi 300mila euro per la palestra comunale: al via i lavori (fotogallery)

11 Ottobre 2025

Fondi per i piccoli comuni, Patto per l’Abruzzo: necessario garantire equità nella distribuzione

11 Ottobre 2025

Avezzano. Cambio di presidenza al Lions Club Avezzano: nel corso di una affollalta conviviale, impreziosita dalle note musicali della giovane soprano Benedetta Morra accompagnata al pianoforte da Isabella Crisante, Gabriella Rosci ha consegnato il “Martelletto” ad Eliseo Palmieri, che dirigerà il club nell’anno sociale 2016-2017, coincidente con il Cinquantenario del Club e il Centenario del Lions Internazionale. La presidente uscente, con l’ausilio delle immagini, ha fatto il consuntivo delle attività svolte nella passata consiliatura, soffermandosi sulle numerose iniziative di solidarietà e di cittadinanza umanitaria sviluppate nell’arco del suo mandato. Il presidente entrante ha presentato la squadra che lo accompagnerà nella difficile gestione del Club, che sarà improntata principalmente nell’organizzazione dei due anniversari oltre che di prestigio, di notevole valenza storica.
LionsIl programma, stilato dal nuovo direttivo, prevede numerosi interventi a favore della collettività avezzanese e marsicana, nell’intento di alleviare i bisogni di carattere sociale, sanitario e solidaristico. Particolare riguardo sarà rivolto alle scuole e ai giovani, che saranno coinvolti in una serie di eventi mirati ad arricchire la loro preparazione su temi di economia, lavoro, risparmio e cultura finanziaria.
Questo il nuovo organigramma del Lions Club Avezzano. Oltre al presidente Eliseo Palmieri, fanno parte del direttivo la past president Gabriella Rosci, il primo vice presidente Gianfranco Sorge, il segretario Gianfranco Cavicchio, il tesoriere Gaetano Frezzini, il cerimoniere Nunzia Morgani, il censore Mario di Marco, l’amministratore Rodolfo Boccato, l’addetto stampa Filippo Fabrizi, il presidente del Comitato soci Evelina Torrelli, il 2° vice presidente Antonello del Fosco.

Next Post

Anche il castello Piccolomini di Celano tra i musei in festa, visite notturne a 1 euro

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    409 shares
    Share 164 Tweet 102
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication