The news is by your side.

Wedding Awards 2021, per il secondo anno il marsicano Cristian Continenza si aggiudica il primo posto

2.511

Celano. In questi ultimi due anni di pandemia uno dei settori sicuramente più colpiti è quello legato ai matrimoni, alle cerimonie, ma chi vi lavora ha tenuto botta, si è reinventato, ha aggirato gli ostacoli, riuscendo comunque a regalare agli sposi e ai loro invitati feste degne di questo nome.

Tra loro c’è un abruzzese-marsicano doc, dj e animatore e organizzatore di eventi, con la musica sempre presente nella sua vita fin da ragazzino, Cristian Continenza è una garanzia. A conferma che il suo lavoro è una certezza per tanti sposi, per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicato il primo posto nell’ottava edizione del Wedding Awards 2021 per la provincia dell’Aquila,  il massimo riconoscimento dato dal portale numero uno dei matrimoni (matimonio.com).

Il conferimento è il frutto  delle recensioni, lasciate sul sito web dedicato appunto ai matrimoni, da parte degli sposi che hanno premiato così organizzazione e professionalità. “Sono davvero molto contento”, afferma con soddisfazione Continenza, “vincere questo premio per il secondo anno di seguito è davvero molto emozionante e gratificante. Cerco di rendere indimenticabile il giorno più importante delle coppie che mi scelgono, non lascio mai nulla al caso e sono sempre presente in tutta l’organizzazione del matrimonio. Si crea un feeling speciale con gli sposi, oltre alla  professionalità sempre messa in campo, si creano anche rapporti di amicizia. Ci tengo a ringraziare le mie due collaboratrici, Daniela e Oana, che con grande passione e professionalità mi affiancano negli eventi”.

“Un ringraziamento importante a tutti i ristoranti con cui collaboro per gli eventi”, conclude il marsicano, “anche loro negli ultimi due anni hanno sofferto per la pandemia e mi hanno sempre messo a disposizione professionalità e collaborazione per l’allestimento delle feste nuziali. Ci tengo molto poi a ringraziare tutti gli sposi che mi hanno scelto per il loro giorno, mi hanno dato fiducia e sono stati veramente tanti, il premio ricevuto è arrivato grazie a loro e questo mi gratifica tantissimo, così che voglio ringraziare anche chi mi ha già scelto per il prossimo anno. Le difficoltà si possono superare e il Wedding Award 2021 ne è la dimostrazione”.

Per chi volesse contattare Cristian Continenza o soltanto capire come svolge il suo lavoro c’è il suo sito web : www.cristiancontinenza.it