The news is by your side.

Vendita clinica L’Immacolata, il presidente Marsilio e l’assessore Verì a Celano: struttura da salvare

Celano. Il presidente della Regione, Marco Marsilio, e l’assessore alla Sanità, Nicoletta Verì, arrivano a Celano per il caso L’Immacolata. Da giorni infatti si parla della vendita da parte dell’opera Santa Maria della Pace della struttura sanitaria celanese che preoccupa non poco i dipendenti, gli amministratori del territorio e i tanti utenti che si rivolgono alle eccellenze presenti nella clinica.

Per questo oggi pomeriggio presidente, assessore e consiglieri regionali Simone Angelosante, Mario Quaglieri e Giorgio Fedele hanno incontrato insieme al primo cittadino di Celano, Settimio Santilli, la proprietà che ha espresso chiaramente l’intenzione di cedere la struttura.

E’ stato confermato che c’è l’intenzione di vendere ma puntando a mantenere il servizio a Celano e i livelli occupazionali. Nel vertice, al quale ha preso parte anche l’onorevole Filippo Piccone, i rappresentanti istituzionali presenti hanno dato la parola ai dipendenti che saranno tutelati e alla città di Celano che i servizi offerti dalla clinica L’Immacolata non saranno bloccati.

Potrebbe piacerti anche