News in tempo reale

Vaccini, domenica la somministrazione a Celano: l’annuncio di Angelosante

Il consigliere regionale Simone Angelosante (a destra) insieme al commissario prefettizio che sostituisce il sindaco di Celano, Giuseppe Canale

Celano. Il consigliere regionale Simone Angelosante ha annunciato sul suo profilo Facebook che ha avuto comunicazione dalla Asl che domenica, 28 marzo, a Celano sarà organizzata una seduta di vaccinazioni per la popolazione.

I dettagli dell’evento non sono stati ancora resi noti ma il consigliere ne aveva già dato notizia in occasione della sua visita al Comune, al commissario prefettizio Giuseppe Canale, sopraggiunto dopo l’arresto del sindaco Settimio Santilli, accusato di diversi reati contro la pubblica amministrazione.

“I vaccini si faranno al distretto di Celano e sarà la Asl a chiamare gli ultra ottantenni e le persone fragili. Chiederò comunque altri appuntamenti”, commenta il consigliere regionale Angelosante, “saranno necessarie altre sedute perchè Celano è un centro grande. In particolare sto spingendo per fare vaccini domiciliari agli allettati. Comunque rimane un buon risultato che non finisce certo domenica. Ringrazio il dottor Enrico Giansante del reparto prevenzione della Asl e il dottor Domenico Pompei. Mi congratulo inoltre con la dottoressa Daniela Franchi perchè stanno facendo un ottimo lavoro in particolare nella Marsica ed i numeri dei vaccinati cominciano a diventare importanti”.