News in tempo reale

Una Pasqua diversa? Prova le colombe creative selezionate da Sabatini all’ex Palaghiaccio

Basta, quest’anno voglio provare una colomba nuova e diversa da quelle che assaggio sempre”. Quante volte vi è capitato di pronunciare o anche solo pensare questa frase con la Pasqua alle porte? Ad Avezzano c’è un luogo in cui potrete trovare risposta a questa necessità, grazie ad un assortimento di colombe pasquali artigianali, originali e frutto di una attenta selezione. Parliamo del punto vendita di Sabatini all’ex Palaghiaccio nella zona industriale di Avezzano.

E’ qui che la tradizione viene accompagnata da una buona dose di innovazione e originalità firmata dai nomi di alcuni dei maestri di dolci artigianali più noti nel panorama nazionale.

Al di là delle più classiche proposte “Colomba Loison Classica” e “Colomba J. Maestri Classico di Pasticceria” o delle ricette ideali per gli amanti del cioccolato come la “Colomba De Vivo Chocorhum” e la “Colomba Quacquarini al Cioccolato”, avrete modo di assaggiare un ampio ventaglio di specialità.

Dalla colomba al pistacchio o alla cheescake alla fragola a quella all’amarena e cannella, dal gusto zabaione al caramello salato… solo per fare qualche esempio.

E ancora, se non avete mai avuto modo di provare la colomba “estrema” ’Nzogna e Pepe di De Vivo (la nzogna nella tradizione partenepea è la bollitura del grasso, che prevede una lunga e attenta lavorazione dà luogo a un liquido untuoso che passato nei vasetti e fatto raffreddare, si solidifica diventando una sorta di burro bianco) o quella di Quacquarini aromatizzata alla Vernaccia Docg (quella di Serrapetrona, che da un vino rosso nelle Marche) Sabatini alPalaghiaccio le ha selezionate per stuzzicare (e anche provocare) il vostro palato, con l’obiettivo di farvi vivere esperienze diverse.

Però c’è spazio anche per prodotti più “tranquili” e quindi spazio alla “Colomba Loison senza canditi” per coloro che si schierano dalla parte di chi ama la semplicità e morbidezza allo stato puro.

Tante tipologie ma con un unico denominatore comune: lavorazione artigianale e materie prime di qualità. Quindi scordatevi quegli impasti secchi e anonimi delle preparazioni industriali e preparatevi a tuffarvi in un mondo di odori e sapori che sorprenderà voi e i vostri familiari.

Sabatini vi aspetta in Via Nicolò Copernico 46, nella sede dell’ex palaghiaccio di Avezzano.