News in tempo reale

Un San Valentino alternativo con il cestino dell’amore: a casa cibo, vino e fiori

tidy-foodUn San Valentino alternativo targato Tidy Food.
Un menù degustazione di cinque portate, un delizioso dolce, una bottiglia di vino e una piccola composizione floreale da ricevere a casa. Il tutto racchiuso all’interno di un cestino…il cestino dell’amore.

E’ questa la nuova proposta della realtà marsicana (https://tidyfood.it) che fornisce piatti pronti e personalizzati ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, pensata per celebrare il giorno degli innamorati nel migliore dei modi.

Cibo, vino e fiori: quale migliore combinazione per rendere felice una coppia che vuole festeggiare il proprio amore?

“La nostra”, ha dichiarato la responsabile Valentina Savina, “è una iniziativa che permettere di trascorrere a casa un San Valentino alternativo”.

“Il cestino dell’amore”, ha continuato, “è stato realizzato cercando di riflettere i colori e i sapori di questa festa, con il rosso (colore della passione) che si trova nella composizione floreale e nel vino ma anche con prodotti afrodisiaci racchiusi nella proposta gastronomica”.

“Si tratta di un menù degustazione di cinque portate”, ha concluso, “che può essere consumato sia come aperitivo ma anche, per chi lo preferisse, come una vera e propria cena”.

Per scoprire il menù degustazione, clicca qui

Il dolce è realizzato dalla pasticceria Yummy mentre la composizione floreale da Alessandra Palumbo, floral designer.

Informazioni.

Il costo del cestino è di euro 50. La consegna è gratuita.

Prenotare il cestino dell’amore entro venerdì 12 febbraio.

Per maggiori info, contattare il numero 392.9249983

#adv #advertising