The news is by your side.

Ultimo viaggio tutti i comfort, mercoledì 24 e giovedì 25 aprile va in scena la compagnia teatrale Je Concentraménte al Teatro dei Marsi

AVEZZANO. Mercoledì 24 aprile alle ore 21.15 e giovedì 25 aprile alle ore 17.30, al Teatro dei Marsi di Avezzano, andrà in scena “Ultimo viaggio tutti i comfort”, una commedia brillante in 2 atti, con un pizzico di noir, della compagnia teatrale “Je Concentraménte”.

L’ultimo lavoro del regista Raffaele Donatelli, autore già delle commedie “Na femmena busciarda”, “Le zitelle”, “Je Diavele che te se ngolla” e “Chi nen è pazze nen ce je voleme”, può essere riassunto in una frase di uno dei protagonisti: “Certe è curiuse ste fatte, a ne palazze ddù aggenzie de pompe funebri e alla porta affianche la casa de Don Gino”.

A pronunciare queste parole è Felice, pretendente di Allegra, figlia dei titolari dell’agenzia funebre “Ultimo viaggio tutti i comfort”. E’ uno strano palazzo, che vede aggirarsi al suo interno ancor più strani personaggi che, passo dopo passo, contribuiranno a rendere la storia intricata, comica e misteriosa, fino ad arrivare ad un punto di non ritorno che porterà il pubblico a sospettare che il nome dell’agenzia abbia, in fondo, qualcosa di profetico.

Potrebbe piacerti anche