News in tempo reale

Ultima puntata della web serie luchese “La Guantiera Rosa”, proiezione nell’ex “cinema di Sor Pietro”

Luco dei Marsi. Dopo il successo ottenuto su Youtube e Facebook con le 3 puntante della prima stagione, la web serie luchese “La Guantiera Rosa” approda in un luogo iconico per i luchesi: l’ex cinema di Sor Pietro, oggi sede della Società operaia di mutuo soccorso. La puntata finale della prima stagione, infatti, sarà proiettata nella sala, nel pieno rispetto delle norme anti contagio vigenti. Le proiezioni saranno due, una sabato 26 e una domenica 27, alle ore 18, presso la sede della Società operaia di Luco dei Marsi, in Via Duca degli Abruzzi.

L’ingresso sarà gratuito e possibile su prenotazione fino ad esaurimento posti. Per chi fosse interessato a prenotare uno o più biglietti è possibile contattare il numero 3460123624 (Alessandra). Non sarà consentito l’ingresso a coloro sprovvisti di mascherina.

Ricordiamo, infine, che l’ultima puntata sarà poi condivisa sulle pagine social e sul canale YouTube della “Guantiera Rosa” lunedì 28 settembre, alle ore 12.30.

Il progetto è stato curato da: Dante Marracini alla regia, Giuliano Fina alla sceneggiatura, Angelo Di Filippo al montaggio e riprese, Angelo Fina per la colonna sonora originale. Nel cast di attori figurano: Cecilia Calvacchi, Gregorio Fina, Angelo Fina, Giuseppe Mosca, Luca Crescenzi e Dante Marracini.

Special guest Stefano Di Giampietro e Sergio Marracini, comparsa professionista Luca Panella, coach actor Alessandra De Michele, produzione e logistica Cristian Malvoni, Mattia Baldassarra e Andrea Angelucci, grafica Maria Bianchi, audio e luci Michele Celeste, social media manager Lorenzo Di Gianfilippo e runner Enza Palma. La Guantiera Rosa è una produzione del collettivo “Scripta Male” in associazione con “La Guerra dei Lati” e “Timer 360”, settori operativi del Circolo culturale “punto luce”.