News in tempo reale

Tutta la popolazione in prima linea per spegnere l’incendio, orgoglio e soddisfazione a Villavallelonga

Villavallelnga. Incendio domato, per ora, grazie all’intervento dell’intera popolazione. E’ quanto accaduto a Villavallelonga, alle porte del Parco nazionale, dove i piromani sono stati sconfitti dall’unione della comunità residente. Sono andate in fiamme delle querce, ma il peggio è stato evitato. “Il nostro territorio oggi è stato interessato da un brutto incendio nella zona detta  Querce”, racconta Francesca Ricci, “una situazione veramente brutta che avrebbe avuto conseguenze devastanti se non ci fosse stato l’intervento di tutta la cittadinanza.

“Il sindaco Leonardo Lippa e l’amministrazione comunale”, continua il consigliere comunale, “si sentono in dovere di ringraziare ogni singolo cittadino per le azioni compiute, fondamentali non solo per tenere a bada le fiamme ma anche e soprattutto per spegnere definitivamente l’incendio”.

“L’unione fa la forza”, afferma, “questa volta più che mai. L’amore per il territorio ha prevalso su tutto. Siamo orgogliosi di rappresentare una popolazione come quella di Villavallelonga. Cogliamo l’occasione per ringraziare i vigili del fuoco, le guardie forestali, le guardie parco e tutte le forze dell’ordine intervenute, i cittadini ed il sindaco di Collelongo Rosanna Salucci per il sostegno dimostrato”.