The news is by your side.

Tre schianti nella notte, tutti contro un palo della luce: a Pescina, Avezzano e Celano

10.348

Avezzano. Tre diversi episodi, tutti accaduti la notte tra sabato e domenica: uno a Pescina, uno a Celano, l’altro ad Avezzano. Tre incidenti stradali, con tre diverse auto, tutte finite schiantate contro un palo dell’illuminazione pubblica.

A Pescina, a finire contro un palo della luce, nella zona del campo sportivo, è stata una ventiduenne del posto che era alla guida della sua auto, una Panda. La giovane è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso, per le cure del caso. I carabinieri si sono occupati dei rilievi. Le sue condizioni sono state dichiarate da subito non gravi.

A Celano, un ventiduenne alla guida di una Smart, in via Cicivette, alle porte della città, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. In auto con lui un coetaneo, tenuto da subito in stretta osservazione dai sanitari. Le loro condizioni non sono gravi. Al ragazzo alla guida è stata ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza. Aveva un tasso alcolemico di 1.91.

Ad Avezzano, un’auto, Una Bmw, sempre di un ragazzo di circa vent’anni, è stata trovata dai carabinieri, schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica in via Einaudi. All’arrivo dei carabinieri nel mezzo non c’era nessuno.

Le indagini su tutti e tre i casi sono a carico dei militari dell’Arma della compagnia di Avezzano.