The news is by your side.

Tre passaggi per prenotare un appuntamento alla Di Lorenzo dal proprio pc, ecco come fare

1.462

Avezzano. Prenotare un appuntamento non è mai stato così facile come alla clinica di Lorenzo. L’obiettivo della casa di cura è da sempre quello di andare incontro alle esigenze dei pazienti. Per questo è stato pensato un sistema di prenotazioni veloci che dà la possibilità all’utente di scegliere in pochi istanti la prestazione, il medico, il giorno e l’orario dell’appuntamento. 

Per prenotare ci vogliono soltanto pochi minuti. Il primo passaggio da fare è quello di andare sul sito della clinica di Lorenzo www.dilorenzo.it. e cliccare, al lato destro, il box “prenotazione on-line”. Chi non è già registrato può loggarsi attraverso il proprio profilo Facebook. Chi invece è già registrato dovrà inserire nome utente e password ed entrare sul sistema. 
Una volta dentro bisogna fare tre semplici passaggi: selezionare il tipo di prestazione, scegliere il medico con il quale si vuole effettuare la visita specialistica e selezionare la data e l’ora per eseguire l’esame. Quando le operazioni saranno terminate, e sarà confermato l’appuntamento, basterà memorizzare giorno e ora e recarsi nella casa di cura per sottoporsi alla visita. E’ consigliabile presentarsi con un pò di anticipo allo sportello informativo al piano terra della clinica Di Lorenzo per saldare la prestazione e poi attendere il proprio turno. 
“Da sempre siamo una struttura sanitaria al servizio dei nostri pazienti”, ha spiegato Lucia Di Lorenzo, amministratore unico della clinica Di Lorenzo, “proprio per questo cerchiamo di facilitare le operazioni di prenotazioni delle prestazioni che eroghiamo. Grazie a questo sistema, che abbiamo messo a punto negli anni, evitiamo attese e code agli utenti che potranno presentarsi direttamente il giorno dell’appuntamento in clinica”.

 

#adv