News in tempo reale

Tre giorni di concerti a “La Città Bella” di corso della Libertà con tanti artisti marsicani

Avezzano. Nuova tre giorni di concerti e buona musica unita a pittura, scultura e fotografia a “La Città Bella”, luogo del bello e dedicato agli artisti avezzanesi e marsicani voluto dal candidato sindaco di Avezzano per la coalizione Insieme, Gabriele De Angelis. Per la terza settimana di fila, in collaborazione con l’associazione Spazio Arte, nell’area che sorge su Corso della Libertà ai civici 93-99, sono in programma tre conserti di grande livello artistico e spettacolare. Venerdì 2 giugno si esibirà il duo “LoOps on the hill” formato da Ruben Coco e Luigi Sfirri, duo marsicano che ha sfondato a livelli più significativi, che riproporrà brani dei Beatles e altre atmosfere dell’epoca fra beat generation e Anni ’70.

Sabato 3 giugno, sarà la volta del D.T. PRES. JAZZ QUARTET, formato da Cristian Rantucci (sax), Max Lisciani (pianoforte), Fabrizio Pierleoni (contrabbasso) e Nicolino Rosati (batteria). Anche in questo caso quattro musicisti avezzanesi conosciuti a livello internazionale, considerati dei veri virtuosi del jazz.
Domenica 4 giugno, infine, il Rossana Spera & Marco Cammarino Duet, due grandi artisti locali che regaleranno momenti di grandi emozioni con successi della musica internazionale ed italiana ed esibizioni originali nonché di grande classe.
Insomma un fine settimana di emozioni, musica ed arte che solo a “La Città Bella” si possono vivere.