News in tempo reale

Tre anni dell’università telematica Pegaso nella Marsica, successo per la serata di magia in compagnia del mago Borsalino

Avezzano. Oltre 200 i presenti alla serata di magia e ipnotismo organizzata per festeggiare i 3 anni nella Marsica dell’Università telematica Pegaso. A presenziare la serata, assieme ai professori Armando Floris e Guido Ottombrino, il mago Rocco Borsalino, che ha deliziato i presenti con alcuni numeri di prestigio.

In occasione della ricorrenza si sono anche festeggiati gli oltre 100mila iscritti sulla piattaforma telematica, potenziali fruitori della sede avezzanese dell’università, sita presso il castello Orsini.

Presenti alla serata erano anche diverse personalità del mondo associativo, tra cui Marco Fracassi (Confindustria Abruzzo), Riccardo Savella (Confcommercio Giovani), Carlo Rossi (Confesercenti), e politico, tra i quali Nello Simonelli, Gianluca Alfonsi, Roberto Alfatti Appetiti, Antonio Floris, Roberto Laurenzi, Americo Montanaro, Omar Favoriti, Giovanni Di Pangrazio, Antonio Rico, Giovanni D’Amico, Carmelo Occhiuto, Fabrizio Amatilli, Fulvio Barbati e Pasqualino Di Cristofano.