News in tempo reale

Trasporto assicurato per i ragazzi della scuola media grazie alla sinergia tra Comune di Cerchio e Comune di Aielli

Cerchio. Trasporto assicurato per i ragazzi che frequentano la scuola media grazie alla sinergia tra Comune di Cerchio e Comune di Aielli. “Da lunedì saremo in grado di garantire un servizio di trasporto adeguato a tutti i ragazzi”, ha annunciato il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, “grazie alla disponibilità del Comune di Aielli. Il trasporto sarà così strutturato: corsa di partenza dal lunedì al venerdì, 7:30 fermata piazza Sandro Pertini, 7:40 fermata San Francesco. Per la corsa di andata nella fermata di piazza Sandro Pertini ci sarà, oltre allo scuolabus di Cerchio,lo scuolabus del comune di Aielli che dovrà trasportare 15 ragazzi di Cerchio e che non effettuerà la seconda fermata verso San Francesco ma proseguirà la sua corsa verso Aielli Stazione.

Corsa di ritorno: per i giorni lunedì, mercoledì e venerdì: ore 14:10 San Francesco (fermata garantita esclusivamente dallo scuolabus di Cerchio) ore 14:15 piazza Sandro Pertini (entrambi gli scuolabus)
Il martedì e giovedì la corsa di ritorno, dato il minore afflusso di studenti, verrà garantita per tutti dallo scuolabus di Cerchio: ore 14:15 San Francesco ore 14:20 piazza Sandro Pertini. Per i ragazzi che hanno il rientro:
ore 17:15 San Francesco ore 17:20 piazza Sandro Pertini”.