News in tempo reale

Tra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione di Covid-19: l’importanza della sanificazione

La sanificazione rientra fra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione di Coronavirus, secondo le autorità. In questo periodo che molti definiscono “di seconda ondata”, è dunque necessario mantenere alto il livello di sicurezza tramite la cura e l’igiene degli ambienti, al fine di  limitare e prevenire rischi di contaminazione e contagio.

Come ci ricorda Mama Servizi, azienda leader delle sanificazioni nella Marsica, questa operazione se effettuata periodicamente si traduce in eliminazione di eventuali germi, batteri, funghi e virus presenti negli ambienti in cui viene applicata.

E’ consigliabile programmare questo tipo di servizi a intervalli regolari da distribuire lungo la durata dell’anno.

sanificazioniProprio per questo motivo Mama Servizi ha pensato di offrire una soluzione che favorisce i clienti sia dal punto di vista della garanzia di massima sicurezza ma anche dal punto di vista economico.

Con il servizio di pulizia settimanale, infatti, è previsto una volta al mese l’utilizzo del generatore di ozono in omaggio che oggi rappresenta la più potente, pulita, sicura ed ecologica tecnologia che c’è in circolazione.

 Mama Servizi da sempre utilizza prodotti sanificanti riconosciuti dal Ministero della Salute, che riescono in modo ecologico e rapido a eliminare ogni virus o batterio al 99,99%.

Ambienti come scuole, uffici, palestre, cinema e supermercati nonostante le limitazioni previste dal governo, vengono frequentati quotidianamente.

Dai luoghi in comune come aule o bagni alle zone a più elevato contatto come corrimano o maniglie delle porte: una periodica sanificazione previene qualsiasi rischio di contaminazione e contagio.

Sei interessato e vuoi ricevere maggiori informazioni? Contatta Mama Servizi chiamando i numeri 393 1340312 (Matteo) o 329 6158810 (Pasquale).

Affidati a chi il servizio lo svolge da tanti anni. Al termine dell’operazione di sanificazione verrà rilasciato un attestato di certificazione.

Mama servizi