News in tempo reale

Torna il tradizionale appuntamento con i Festeggiamenti del Sacro Cuore, ospite a Celano Fabio Concato

Celano. Torna il tradizionale appuntamento con i Festeggiamenti del Sacro Cuore, uno degli eventi più sentiti dalla popolazione celanese e, quest’anno, a tenere il concerto conclusivo, sarà Fabio Concato, (noto in particolar modo per il singolo “Domenica bestiale”). celanoIl cantautore milanese si esibirà, sul palco allestito in rione Vaschette, Domenica 15 Giugno.
A curare l’organizzazione del concerto l’Agenzia di San Benedetto dei Marsi “Colangelo Eventi” di Settimio Colangelo.
Oltre a ciò in programma molti altri eventi, a cominciare dalle celebrazioni religiose come la processione per le strade della Parrocchia e poi l’allestimento della tipica Fiera del Sacro Cuore di Domenica 8 giugno, per proseguire ancora con Venerdì 13 giugno, giorno in cui si terrà il concerto dell’associazione musicale Banda città di Celano e Sabato 14 giugno con l’esibizione di un’orchestra.
Un appuntamento che capita a ridosso di questi festeggiamenti è, inoltre, la II edizione del Premio “Giuseppe Corsi”, patrocinato dalla Camera dei Deputati, previsto alle ore 21.00 del 12 giugno, alla Chiesa del Sacro Cuore, con la partecipazione del Coro Polifonico “Avejanum Madonna del Passo” di Avezzano e del Coro Polifonico “Giuseppe Corsi” di Celano.

Giulia Antenucci