The news is by your side.

Taglio ai costi di tamponi e sierologici alla clinica Di Lorenzo, ecco le nuove tariffe

3.591

Prosegue su tutto il territorio l’attività di monitoraggio contro il coronavirus. Nonostante le vaccinazioni non bisogna abbassare la guardia e per questo in molti ricorrono ogni giorno a tamponi rapidi o a test sierologici per capire se hanno contratto o meno il virus. La casa di cura Di Lorenzo, che dalla prima fase dell’emergenza covid non ha mai smesso di fornire servizi e prestazioni ai pazienti in tutta sicurezza, ha ulteriormente migliorato il servizio.

Sono stati infatti abbattuti i costi dei test grazie a una collaborazione con Dante Labs che ha dato la possibilità alla casa di cura di tagliare i costi e di conseguenza al paziente di risparmiare. Un aiuto notevole soprattutto in questi giorni in cui in molti si stanno sottoponendo ai tamponi per il rientro a scuola in sicurezza.

Le nuove tariffe sono: anti – Sars – CoV-2 (IgG+IgM) (sierologico) 18euro, anti- Sars – CoV-2 S (proteina Spike) 18euro, tampone rapido covid19 ag 18 euro e tampone di sorveglianza Sars – Cov 2 (test molecolare) 80 euro. I tamponi e i test verranno effettuati nel laboratorio analisi della clinica Di Lorenzo. A coordinare tutto è la biologa Giovanna Micangeli, responsabile del laboratorio della clinica di via Vittorio Veneto di Avezzano. Le prenotazioni di tamponi e test potrà essere effettuata tramite il sito della casa di cura

“L’abbattimento delle tariffe”, ha spiegato l’amministratore, Lucia Di Lorenzo, “è stato possibile grazie al risparmio conseguito sulle forniture anche in virtù dell’elevato numero di campioni acquistati e soprattutto grazie alla nuova collaborazione con Dante Labs che ha consentito un cospicuo risparmio sui costi del tampone molecolare”.
#adv