MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Servizio di sorveglianza e telecamere per monitorare il T-rex, ma il parco giochi non è stato ancora aperto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Settembre 2019
A A
48
Condivisioni
961
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’attrazione più attesa dai bambini di Avezzano e della Marsica sarà monitorata da un sistema di video sorveglianza h24 e dalla sicurezza interna. Il Comune di Avezzano, alla luce della particolarità del parco della zona nord della città realizzato grazie a fondi propri e un maxi finanziamento della ditta Essebi srl, ha deciso di mettere sul piatto altri soldi per garantire la tranquillità dell’area e per evitare possibili atti vandalici.

Tagliacozzo, grande partecipazione all’incontro PD sul “No” alla riforma della magistratura

1 Marzo 2026

La “Resurrezione” ad Avezzano, la città diventa palcoscenico di fede e spettacolo

1 Marzo 2026

L’area, che non è ancora aperta ai più piccoli per lavori in fase di completamento, verrà dotata di impianto di video sorveglianza e di adeguato sistema di allarme. I sistemi di controllo verranno integrati mediante l’attivazione di un servizio di manutenzione e custodia al fine di garantire ogni possibile tutela contro eventuali atti vandalici.

Nel frattempo però il Comune, con una determina dirigenziale, ha incaricato la ditta Trust Security srls per il servizio di sorveglianza. La ditta di Celano, che ha offerto la sorveglianza all’area, sarà a disposizione per altri 34 giorni 8 ore al giorno per una spesa complessiva pari a 3.904 euro in attesa che la video sorveglianza sarà installata e il T-rex potrà essere tutelato da eventuali danni.

Next Post

Forza Italia, parla il commissario De Angelis: pronto a dare il mio contributo al partito in vista delle nuove sfide

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    560 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Accusata di omicidio stradale, assolta dopo anni “perché il fatto non sussiste”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Nuovo prestigioso riconoscimento per Gioia dei Marsi: il Solco Dritto patrimonio agricolo nazionale

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication