News in tempo reale

Suona la campanella, corri a fare una scorta di merende senza glutine per la scuola

Il suono della prima campanella dell’anno scolastico è alle porte, hai già fatto una scorta di snack senza glutine per la merenda? I bambini e i ragazzi celiaci possono scegliere ora tra diverse dolcezze con le quali accompagnare le loro mattinate in classe o i loro pomeriggi a casa sui libri.

Non solo quindi torte fatte in casa o semplici crackers per riempire lo stomaco, ma vere e proprie leccornie da accompagnare magari a un succo di frutta per completare la merenda. La Farmacia De Bernardinis, che ha un ampio store all’interno della sua sede storica di via Garibaldi, pensa sempre alle esigenze delle persone celiache che si rivolgono a loro per fare scorte di pasta, pane e altro. 

Proprio per questo ha pensato, visto il periodo pre scolastico, di puntare su una varietà di snack da mettere a disposizione degli studenti celiaci che si preparano per l’inizio del nuovo anno. Nello zaino dei ragazzi non potranno mancare dei wafer pocket di Schär. Sono confezionati su misura, piccoli e dolci, e adatti per una piccola pausa. Alla fragrante cialda è stata abbinata una crema alla nocciola che si scioglie in bocca! 

Gli amanti del cioccolato, alla ricerca di qualcosa di più leggero dei tradizionali wafer, non potranno rinunciare ai Crisp bar! Dei wafers senza glutine con nocciole ricoperti di riso soffiato e cioccolato al latte o agli Snack milk chocolate, delle cialde con doppio strato di crema alla nocciola e un mantello di cioccolato a sigillare il tutto.

Avete l’imbarazzo della scelta, correte alla Farmacia De Bernardinis a fare una bella scorta e poi tutti a scuola!!!

#adv