News in tempo reale

Starvegas, il casinò dal bonus veloce

Se i casinò vivessero nel Far West, Starvegas sarebbe quello dalla mano veloce. Anzi, dal bonus veloce. Infatti, uno dei suoi pregi è quello di offrire dei bonus istantanei, a tutti i nuovi giocatori.

Il bonus senza deposito, ad esempio, che offre 30€ senza deposito richiesto con la sola iscrizione e verifica di un documento d’identità.

A questo si aggiunge il bonus sul primo deposito, che in questo periodo consta di un 100% fino a 300€, che consente di raddoppiare il proprio primo deposito, facoltativo, fino ad un massimo di 300 euro.

Dalla Book of Ra alla Roulette Live

Il casinò Starvegas è ricco di giochi, sia in versione software che dal vivo.

Il principale provider di slot è infatti Novomatic, che ha lanciato la slot Book of Ra, disponibile sul casinò Starvegas nella versione online denominata Book of Ra Deluxe. A questo si aggiungono altri titoli tra cui Dolphin’s Pearl Deluxe, Book of Stars, Lord of the Ocean, Haul of Hades, Faust, Columbus e tante altre.

Il gioco live rappresenta uno degli aspetti più affascinanti di Starvegas, che offre tavoli dal vivo in collegamento video, in diretta da veri casinò. I giochi dal vivo, condotti da vere croupier, comprendono Roulette, Blackjack e Baccarat.

Lo sport che più ti piace

Oltre alla sezione dedicata ai giochi di casinò e alle slot, Starvegas sta lavorando ad una sezione interamente dedicata alle scommesse sportive. Ciò significa che presto si potrà utilizzare un unico conto per giocare sia al casinò, che per scommettere sugli eventi del proprio sport preferito. Calcio, basket, boxe, volley, rugby, football americano e tanto altro.

Sicurezza e servizio clienti, un vero casinò AAMS

Quando si gioca oltre a divertirsi ci si vuole sentire al sicuro e avere la certezza di giocare in un ambiente di fiducia.

Starvegas dispone di licenza AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) con concessione n. 15231.

In quanto casinò AAMS, Starvegas è dotata di tutti i requisiti di trasparenza e sicurezza necessari.

Alla sicurezza e alla trasparenza si aggiunge la professionalità del servizio clienti, pronto a rispondere a tutte le richieste dei clienti del casinò.

Un casinò pratico e mobile

Oggi è possibile portarsi il casinò in tasca, nella borsa o nello zaino, grazie alla sua nuova versione mobile.

L’app di Starvegas si può scaricare dagli app store ed è disponibile sia per dispositivi Android che iOS (dalla versione 6 in poi). Si tratta di una versione di buona qualità e soprattutto velocità.

La praticità si nota anche nelle modalità di prelievo e deposito, che comprendono tutti i principali strumenti di pagamento via web tra cui Paypal, Neteller, Skrill e la popolare Postepay.