The news is by your side.

Soffri di mal di schiena? Prova da Medilab Avezzano l’ossigeno-ozonoterapia: trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica

Soffri di lombosciatalgia, lombocruralgia e cervicobrachialgia e ancora non hai trovato un rimedio efficace?

La ricerca che hai intrapreso nel corso degli anni di una terapia in grado di vincere il tuo mal di schiena può definitivamente fermarsi. Perché?

Lo Studio Medico Fisioterapico Medilab di via Santucci, 22, ad Avezzano ha la soluzione giusta per te e questa si chiama Ossigeno-Ozonoterapia. 

Ossigeno-Ozonoterapia”: cosa è

L’ossigeno-ozonoterapia è un trattamento con azione antinfiammatoria e antidolorifica la cui applicazione viene effettuata mediante iniezioni intramuscolari paravertebrali, nella zona interessata dalla patologia, grazie a una miscela preparata con ossigeno e azoto.

I benefici dell’ossigeno-ozonoterapia

I benefici dell’ossigeno-ozonoterapia possono verificarsi dopo poche sedute fino ad arrivare col tempo all’ottenimento della riduzione del volume dell’ernia discale.

Ciò è possibile grazie all’effetto disidratante dell’ozono sul disco intervertebrale. Per una maggiore efficienza, la terapia viene affiancata da un percorso fisioterapico di rieducazione posturale.

Svolgimento e campi di applicazioni

Il trattamento (per una durata di pochi minuti) si esegue in ambulatorio. Si tratta di un tipo di terapia adatta a tutti e con effetti collaterali nulli. Uno dei principali campi di applicazione è l’ortopedia.

Come abbiamo già accennato, infatti, è rivolta a pazienti affetti da artropatie, cervicalgie, lombalgie e lombosciatalgie da ernie discali, stenosi vertebrali, tendinite, sindrome del tunnel carpale e tarsale etc.

Se sei interessato prenota il tuo appuntamento e chiama 333 780 7891

Per maggiori info, consulta: https://www.centromedilabavezzano.it/

#adv #advertising

Studio specialistico ortopedico e fisioterapico Medilab

Via Santucci 22,

Zona San Rocco, Avezzano.

Potrebbe piacerti anche