News in tempo reale

Sicurezza stradale, la minoranza di Ovindoli lancia l’allarme: “Alta velocità, soprattutto dei motociclisti”

Ovindoli. “Come gruppo consiliare di opposizione ci preme di riportare agli enti proprietari delle strade un problema annoso che investe l’incolumità di molti dei nostri concittadini (e non) a cui, per parte nostra, iniziammo a prendere in carico durante il precedente mandato (e soltanto poi il blocco legato alla pandemia ci impedì di risolvere)”.

Lo scrive in una nota il gruppo di minoranza del consiglio del Comune di Ovindoli, “Orgoglio Ovindoli”.

“La nostra sollecitazione vuole spronare i responsabili degli enti proprietari delle strade a prendere provvedimenti seri ed immediati per risolvere i rischi legati all’alta velocità con cui transitano i mezzi (in particolar modo i motocicli) sulle strade del paese.

Riteniamo che questa sia una priorità assoluta per Ovindoli, alle porte di una stagione estiva che con ogni probabilità porterà diverse migliaia di turisti a frequentare il nostro paese aumentando così i potenziali rischi. Confidiamo che anche l’Amministrazione Comunale faccia proprio il nostro appello e che cerchi di porre rimedio (per parte sua) al problema, nel tempo più breve possibile“.