News in tempo reale

Sbarca ad Avezzano il nuovo gioco interattivo ed è un successo per Dr. Music

Avezzano. Prima assoluta del nuovo gioco targato Creativa ed è subito un successo! In tantissimi non hanno perso l’occasione per partecipare al battesimo di “Dr. Music”, il primo quiz dedicato al mondo della musica. Il pub “James Joyce” di Avezzano ha ospitato una serata all’insegna della competizione; in una guerra ad alta tensione, dove l’unica arma ammessa è la pulsantiera interattiva, strumento micidiale che può regalare il sogno della vittoria o far sprofondare i concorrenti nell’abisso della classifica.

Cambia la musica dunque, almeno il venerdì sera, non cambia la parola d’ordine: divertimento. Al ponte di comando Luca Franceschini e Francesco Ferrazza, già noti per aver portato alla celebrità marsicana il più blasonato “Dr.Why,” che ancora imbarca numerosi affezionati. I nostri timonieri sono capaci di regalare quasi due ore d’intrattenimento, tenendo la rotta e facendo salire l’adrenalina dei concorrenti inchiodati ai tavoli alle prese con brani musicali da ascoltare, titoli e autori da indovinare, strumenti da suonare, buona sorte da invocare. Con la vittoria si conquista di tutto: dal fritto misto alle casse di vino, ma anche un buon pranzo al ristorante o un ambito viaggio.

Nervi saldi, prontezza di riflessi, attitudine alla risposta quando arriva la domanda, ma anche un briciolo di attenzione, voglia di uscire da casa, star bene con gli amici; queste le doti richieste per essere reclutato e salire a bordo di “Dr. music”. Buona la prima! Avanti tutta, vien da dire, per ricordare l’appuntamento, ogni venerdì sera, con la rinnovata flotta dei giochi interattivi che per tutta la stagione conquisteranno gli agitati mari delle serate marsicane. (g.r.)     

dr. music dr. music 2 dr. music 5 dr.music 3