News in tempo reale

Rivoluzione McDonald’s: ordina e paga dal tuo telefono, ritira al ristorante

Novità targata McDonald’s dove tutto diventa a portata di click: ordina e paga direttamente dal tuo telefono, recati al ristorante e scegli se ritirare al bancone, al tavolo o al parcheggio. Anche ad Avezzano, è possibile provare la nuova funzione dell’App. Come fare?

  1. Apri l’App e fai tap su “ordina e paga in App”
  2. Seleziona il McDonald’s vicino a te sulla mappa
  3. Componi il tuo ordine
  4. Seleziona la modalità di ritiro al ristorante e paga

Per ritirare il tuo ordine, invece, puoi scegliere tra varie modalità disponibili, in base a quella più comoda per te.

  • Puoi sederti e completare l’ordine inserendo il numero posizione sopra al tavolo e farti servire dallo staff
  • Puoi ritirare direttamente dal banco il tuo ordine per l’asporto
  • Puoi fermarmi al parcheggio dedicato agli ordini in App e inserire il numero sul cartello per ricevere il menù senza scendere dall’auto

“Il Covid ha completamente rivoluzionato le abitudini dei consumatori”, ha dichiarato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano, Gaetano Miranda, “spostando le richieste di ordine in grande percentuale dalla sala interna al drive. Ciò vuol dire che oggi si preferisce la comodità e la funzionalità quando si ricevono i propri men, il più delle volte per portarli a casa. A differenza di quanto si possa pensare, l’introduzione delle nuove tecnologie e delle nuove funzioni McDonald’s mi permettono di incrementare il personale, mettendo a disposizione nuovi posti di lavoro sul territorio”.

Insomma, mangiare da McDonald’s non è mai stato così a portata di mano. Prova la nuova funzione dell’App e goditi una nuova esperienza.