The news is by your side.

Ricominciamo? In un campo della Marsica spunta una misteriosa R col cuore che ci spinge a ripartire

44

Avezzano. Una grande “R” e un cuore spuntano su un campo della Marsica occidentale e tutti si chiedono: cosa vorrà dire? In questi giorni il lavoro nei campi è sempre più intento e molti si ritrovano a pulire, tagliare e seminare fino a tarda sera. Qualcuno è tornato dopo tanto tempo, altri invece dopo il primo ok del governo regionale sono scappati a sistemare orti e campi dopo settimane a casa per l’emergenza coronavirus.

Nei giorni scorsi su uno di questi campi di proprietà di Tito Fratoddi sempre molto fotografati soprattutto durante l’ora del tramonto è spuntata una “R” gigante con un cuore. Il significato? Nessuno lo sa, ma quella R potrebbe essere interpretata con un “ricominciamo” o un “ripartiamo” incitazioni molto usate in questo periodo per spingere le persone a rimettersi in moto dopo la pandemia.

Non è escluso che possa essere un messaggio d’amore per un lui o una lei vista la presenza del cuore. E’ certamente qualcosa di unico che tanti non hanno potuto fare a meno di fotografare.