The news is by your side.

Pronti per il rientro a scuola? Ecco tutte le offerte della Farmacia De Bernardinis per gli amici celiaci

514

La campanella della scuola sta per suonare, siete pronti? Ormai mancano pochi giorni al rientro in classe e mamme e bambini sono alle prese con gli ultimi acquisti di penne e quaderni. Alla merenda ci avranno pensato? La Farmacia De Bernardinis di Avezzano, da sempre attenta a tutte le esigenze dei propri clienti, ha pensato a una serie di offerte per le famiglie che hanno bambini e ragazzi intolleranti al glutine. 

Pacchi scorte e piccoli omaggi sono stati studiati per permettere alle mamme e ai papà di fare la spesa per i loro ragazzi e magari portarsi a casa qualche prodotto in più. Nell’area dedicata al gluten free della farmacia De Bernardinis è possibile trovare tutto quello che fa per i celiaci: dalla pasta alle merendine, dal pane alla pizza, fino al pan grattato, ai cereali e a sfiziosi salatini o dolcetti per una veloce merenda. 

Piaceri mediterranei con l’acquisto di tre prodotti regala una confezione di plumcake per la merenda e una pratica borsa da utilizzare in ogni occasione. Per un panino con la marmellata c’è il pane all’avena di Pan del nonno. Acquistandone un pacco l’altro è in omaggio e può essere tenuto di scorta per l’inizio della scuola.  

Per chi vuole mangiare un buon piatto di pasta senza rinunciare al gusto potrà fare una scorta di Pasta De Cecco e portarsi a casa con l’acquisto di 5 pacchi anche un buon sugo per condire penne e mezze maniche. Se invece volete preparare delle fragranti fettine panate non vi resta che acquistare il pangrattato della Nutrifree e riceverete in omaggio un barattolo per conservarlo. Le offerte non finiscono mai! Passate in farmacia e fate una bella scorta per l’autunno. 

#adv