The news is by your side.

Prestazioni ogni giorno alla casa di cura Di Lorenzo, ecco come evitare le attese (Video)

1.478

Prestazioni ogni giorno alla casa di cura Di Lorenzo senza disagi. In questo periodo di massima sicurezza lo staff della struttura sanitaria di Avezzano sta monitorando giorno per giorno gli afflussi per evitare assembramenti e consentire a tutti gli utenti di poter usufruire dei servizi. Da alcune statistiche rilevate è emerso che l’afflusso maggiore si ha il lunedì che è anche il giorno dove si registrano maggiori disagi legati per lo più a tempi di attesa. 

E’ chiaro che l’ingresso in massa nella casa di cura può creare da un lato un problema di assembramento perchè più persone arrivano contemporaneamente nella hall della struttura e si mettono in fila per prenotare la loro prestazione o pagare il ticket, dall’altro non permette allo staff di erogare in tempi brevi i servizi perchè le code aumentano spesso di minuto in minuto.

Per ovviare a tutto ciò l’amministratore Lucia Di Lorenzo, dati alla mano, ha lanciato un appello agli utenti invitandoli a recarsi in casa di cura anche in giorni diversi da lunedì per avere così un servizio ancora migliore ed evitare le attese. 

“Gli accessi in accettazione ci dicono che i pazienti vengono tutti di lunedì”, ha spiegato la Di Lorenzo, “chi deve fare la prestazione il lunedì è chiaro che deve venire il lunedì, ma a chi invece deve farla nei giorni successivi consigliamo di non scegliere il lunedì per venire in casa di cura per evitare attese e disagi”.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

#adv