The news is by your side.

Peeling: il nuovo servizio di medicina estetica di Medilab per donare nuova luce alla pelle

402

Il centro Medilab di Avezzano ha introdotto già da qualche mese il ramo di dermatologia e medicina estetica. Un settore presente nell’ambulatorio grazie all’inserimento nel team di una nuova figura specializzata che si occupa di rispondere alle esigenze di coloro che vogliono raggiungere un benessere fisico e psicologico, aspetti fondamentali nel percorso di accettazione del proprio corpo.

Ma c’è una novità. Un nuovo servizio di medicina estetica partirà nel mese di dicembre: il peeling.

Cos’è il peeling.

Il peeling è un trattamento di tipo dermo-estetico destinato all’esfoliazione profonda delle zone cutanee del viso, che si basa sull’impiego di sostanze chimicamente attive. Stimola il turnover cellulare, permettendo alla pelle di rigenerarsi. La scelta di una sostanza chimica esfoliante piuttosto che un’altra è di competenza del medico estetico, che esaminerà accuratamente la pelle del paziente. L’effetto non è permanente e una sola seduta non è sufficiente.

Di seguito vi ricordiamo i nuovi due campi di cui il centro Medilab si occupa con relativi servizi:

Medicina estetica.

La medicina estetica è una branca della dermatologia che utilizza cure poco invasive per migliorare l’aspetto della pelle e contrastare inestetismi dovuti agli effetti dell’invecchiamento, di fattori genetici o ambientali. Questo tipo di trattamenti stimola il ricambio cellulare, ripara le membrane e rende meno evidente la presenza di rughe o altri disequilibri fisici del viso o del corpo. Tutte le tipologie di approccio verranno personalizzate in base alle caratteristiche di ogni individuo.

Nello specifico, la dottoressa specializzata del centro Medilab di Avezzano esegue:
• filler
• trattamenti biostimolanti
• botox

Gli appuntamenti per il peeling sono programmati per il 14 e 28 dicembre ad Avezzano.

Per info e prenotazioni:

333 780 7891 o vai su www.centromedilabavezzano.it
Via Santucci, 22 (zona San Rocco)