MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Parco giochi oratorio San Pelino in stato di abbandono: la denuncia di un residente

Sandro Gentile di Sandro Gentile
12 Giugno 2022
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. A San Pelino, frazione del Comune di Avezzano, alcuni residenti denunciano lo stato di abbandono e degrado di quello che dovrebbe essere il luogo che raccoglie i bambini della frazione, il parco giochi dell’oratorio.

Totalmente coperto da erbacce, quest’ultimo è diventato oramai poco riconoscibile ed è chiaramente inutilizzabile.

Al momento, il modello americano GFS vede questa situazione per la serata di Giovedì 26 con l'ingresso di fredde correnti da nord est, le quali oltre ad un brusco calo delle temperature, torneranno delle precipitazioni, nevose fino in basso tra il pomeriggio e la serata

Il meteo nella Marsica 23 – 28 marzo: ancora instabilità con un deciso peggioramento tra Giovedì e Venerdì

22 Marzo 2026

Maratona di Roma: il traguardo di Francesco e Lucas e il “servizio speciale” del sindaco Di Cristofano

22 Marzo 2026

È questo che ha portato uno dei residenti a definire la situazione di “totale degrado”, condizione che impedisce ad uno dei luoghi tradizionalmente simbolo della comunità di essere funzionale.

Next Post

Incendio nella zona nord di Avezzano, paura per i residenti

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication