News in tempo reale

Ordinare articoli online e aspettare che arrivino a casa: ecco come funziona la macchina di Elite Surgelati

Avezzano. Ormai da qualche mese, vi stiamo presentando i servizi di uno sei nostri partner commerciali: Elite Surgelati. Vogliamo approfittare di una nuova promozione appena partita per ricordare alcune caratteristiche che rendono unica sul territorio la loro offerta.

30 collaboratori che rispondono a turno al call-center, 32 autisti che partono tutti i giorni da Avezzano e consegnano nel raggio di 150 Km. Più di 500 articoli a catalogo, con tanti marchi prestigiosi e sempre nuove offerte.

Elite Surgelati ha adottato ormai questa formula da oltre 25 anni. E, visti i risultati, sembra essere più che vincente. Parliamo di un servizio di vendita a domicilio di generi alimentari – surgelati ma anche freschi – che punta alla precisione e puntualità, garantendo la qualità dei prodotti, tutti provenienti da aziende 100% italiane.

I passaggi da compiere per usufruire di tale servizio e cominciare a far parte della famiglia di Elite Surgelati sono pochi e semplici. Chi è ormai un fedele cliente lo sa: basta ordinare da casa ciò che si vuole e aspettare che arrivi, pagando la spesa online o in contrassegno al corriere.

“Ordino un solo articolo da 5 euro?”, “Faccio un solo ordine in cui inserisco tutto ciò che mi serve?”. Quale sia la tipologia di spesa che si adotta, non importa. Elite Surgelati garantisce sempre la consegna senza alcun minimo d’ordine. Al tempo stesso, però, la convenienza spinge i clienti a sposare le proposte che questa azienda mette in campo mese dopo mese. 

Un esempio concreto? Per tutto il mese di settembre, con una spesa minima di 24 euro sarà possibile ricevere una vaschetta di gelato gr 500 in omaggio.

 Cosa c’è di meglio che il mix di convenienza e qualità? Fai il tuo ordine al: 0863 497011

#adv #advertising