News in tempo reale

Nuovo evento targato Kimera Rock. L’associazione organizza servizio navetta per gli appassionati marsicani

Avezzano. Il 12 novembre, all’Orion di Ciampino (via J.F.Kennedy, 52), ritorno in grande stile del Kimera Rock, con una delle tre date del nuovo, attesissimo tour italiano degli Hardcore Superstar. Ad accompagnare i maestri dello street metal svedese, per un happening a esorbitante livello di decibel, i canadesi Fozzy, capitanati dal cantante e campione di wrestling Chris Jericho. Ma non finisce qui, perché i supporting acts delle due band principali, saranno due tra i prospetti più interessanti della scena hard ‘n’ heavy internazionale: sul palco dello storico locale a due passi dalla capitale, infatti, apriranno le danze gli scandinavi The Last Band e la provocante rocker newyorkese Madame Mayhem.

Dopo la recente pubblicazione del nuovo singolo “Have mercy on me”, gli Hardcore Superstar sono pronti a riconquistare la loro fedele e appassionata crew italiana con la consueta, dirompente furia live, anche per festeggiare i primi vent’anni di una carriera che li ha visti riscuotere un grande successo di critica e pubblico in ogni angolo del globo. I membri fondatori Jocke Berg e Matin Sandvick, rispettivamente voce e basso del combo di Göteborg, si preparano a celebrare al meglio l’importante ricorrenza, anche in vista della nuova, attesa release del gruppo, “You can’t kill my rock’n’roll”, prevista per il 2018.

Molta attesa anche per la performance dei Fozzy, che dopo i numerosi consensi ottenuti in questi anni in tutto il Nord America e in Inghilterra, si preparano a sbancare anche Europa e resto del mondo con il loro nuovissimo “Judas”, un album che promette scintille e che punta a rinverdire i fasti dell’hard rock, grazie a un suono muscolare e pieno di tradizione.

Notizia importante per tutti coloro che vorranno raggiungere la venue del concerto senza utilizzare la macchina: è stato istituito un comodo servizio navetta, con un autobus che partirà da Piazza della Repubblica di Avezzano (AQ) alle ore 17:30 del 12, farà tappa a Roma Tiburtina alle ore 19 (per consentire a tutti coloro che vogliano spostarsi in assoluta comodità e sicurezza dalla Capitale di lasciare la propria auto in garage), per arrivare all’Orion alle ore 19:30. Al termine dell’esibizione, lo stesso autobus effettuerà il percorso inverso. Per usufruire del servizio, disponibile fino ad esaurimento posti, scrivere a [email protected] o telefonare al: +39 327 0471062.