News in tempo reale

Nuovo caso di coronavirus a Pescina, Iulianella: seguite con attenzione le regole, soprattutto voi giovani

Pescina. Nuovo caso positivo al coronavirus a Pescina. La notizia è stata diramata dal sindaco Stefano Iulianella. “Non è finito nulla”, ha scritto il primo cittadino, “e chi pensa il contrario, sbaglia. Con sommo dispiacere devo comunicare alla città un nuovo caso positivo al Covid-19. D’intesa con la persona risultata positiva e la sua famiglia, mi corre l’obbligo di ricordare l’importanza di seguire con attenzione le regole, che ormai conosciamo a memoria, per prevenire nuove forme di contagio: distanziamento personale, lavarsi bene le mani e indossare la mascherina”.

“Purtroppo”, precisa il sindaco di Pescina, “devo constatare che molto spesso queste semplice regole vengono disattese, soprattutto tra i più giovani che a breve, tra l’altro, torneranno sui banchi di scuola. A loro il mio caloroso appello affinché possano seguire con maggiore attenzione le disposizioni sanitarie. Non è un gioco, il virus circola ancora, anche qui a Pescina”.

“Infine, gli auguri di pronta guarigione alla persona colpita da questo maledetto virus e alla sua famiglia. Forza, l’intera comunità ti abbraccia”, conclude Stefano Iulianella, “ti aspettiamo”.