The news is by your side.

McDonald’s regala Coca-Cola: l’iconico bicchiere gratis fino al 28 settembre

Dal Mcdonald’s di Avezzano fino al 28 settembre, se acquisti due McMenù Large avrai in regalo un bicchiere Coca Cola.

448
www.mcdonalds.it

 

E’ difficile immaginare i menù del McDonald’s senza una bevanda da abbinare. E quasi sempre, quella scelta dai consumatori, è Coca Cola. Una delle bibite più conosciute al mondo, che riesce a dare quel tocco di freschezza e brio ai panini e le sfiziosità della catena di fast food statunitense. Proprio per questo la collaborazione tra le due aziende funziona ormai da molti anni si va consolidando sempre di più.

Un esempio concreto lo ritroviamo nell’iniziativa che sta interessando tutti i McDonald’s Italia, a cui sta prendendo parte anche il ristorante di Avezzano: fino al 28 di settembre, se si acquistano due McMenù large, si avrà in regalo un bicchiere Coca-Cola.

Curiosità sui bicchieri Coca-Cola.

Lo sapevi che era il 1929 quando per la prima volta è stato lanciato il bicchiere a forma di campana di Coca Cola? Già quell’anno, l’azienda aveva lanciato delle linee guida ben chiare e precise: la bibita– che era presente in tutti i bar – doveva essere servita con ghiaccio tritato all’intero dell’apposito bicchiere dalla forma a campana e con il marchio Coca-Cola come indicatore del livello.

La Coca-Cola del McDonald’s di Avezzano.

“Per quanto riguarda la Coca-Cola”, ha dichiarato il licenziatario del McDonald’s di Avezzano, Gaetano Miranda, “c’è un continuo controllo delle procedure di erogazione e freschezza. Noi abbiamo tubi refrigerati che mantengono la temperatura della bevanda sempre inalterata da quando il bicchiere parte a quando arriva sul tavolo del cliente. Quotidianamente applichiamo i parametri che l’azienda Coca-Cola ci fornisce e ci assicuriamo che le apparecchiature e i macchinari funzionino per erogare il migliore prodotto possibile”.

Approfitta anche tu dell’offerta per collezionare i bicchieri Coca-Cola… il McDonald’s di Avezzano ti aspetta!

 

#adv #advertising