The news is by your side.

MarianettiMed: 10% di sconto sulla medicina estetica con la nuova fidelity card

La nuova tessera punti della Beauty Clinic di Avezzano garantisce sconti e agevolazioni su tutta la medicina estetica per viso e corpo!

241

E’ gratuita, facile da ottenere e offre diverse agevolazioni la nuova fidelity card di MarianettiMED, la Beauty Clinic di Avezzano specializzata in medicina estetica di viso e corpo.

Una card che, se sottoscritta, dà diritto al 10% di sconto su tutti  i trattamenti di medicina estetica disponibili nel centro medico: per iscriversi al programma è necessario solamente compilare il form all’indirizzo www.marianettimed.it/fidelity , con i propri dati personali come nome, cognome, email e numero telefonico.

Un omaggio realmente interessante per tutti i clienti storici ma anche per i nuovi arrivati che in aggiunta allo sconto fisso appena indicato potranno usufruire di trattamenti e checkup gratuiti durante gli open-day organizzati dalla clinica.

Non è finita qui: per chi deciderà di sottoscrivere la newsletter mensile di MarianettiMED è previsto un ulteriore omaggio chiamato “Promo Compleanno” che dà diritto ad un ulteriore sconto del 30% su un trattamento a scelta di medicina estetica da prenotarsi durante settimana del proprio compleanno e spendibile nel corso del successivo anno.

La newsletter mensile che verrà inviata ai membri del club conterrà approfondimenti sui diversi trattamenti e ulteriori promozioni stagionali attivabili direttamente in clinica.

Insomma tantissime novità che vedono ancora una volta MarianettiMED  protagonista assoluta della scena Marsicana nell’ambito del beauty e della medicina estetica.

La clinica di Avezzano offre una grandissima varietà di trattamenti all’avanguardia per la bellezza di viso e corpo: filler anti-age, filler labbra, botox, svariate categorie di peeling per diverse tipologia di problema, lipofilling, trattamento cicatrici, criolipolisi, ossigenoterapia, mesoterapia, carbossiterapia, laser corpo e molto altro ancora.

Iscriversi alla carta fedeltà è gratuito, facile, conveniente e permette di avere offerte esclusive:

www.marianettimed.it/fidelitycard