The news is by your side.

Marco Cellucci approda ad Avezzano, il muser più famoso del momento ospite per il firmacopie del suo nuovo libro

Avezzano. Marco Cellucci, il muser più famoso del momento, sarà ospite ad Avezzano. Sabato 8 sarà al Centro Commerciale “I Marsi” per firmare le copie del suo libro “Tutto si può ballare”.

Marco Cellucci a soli 16 anni è uno dei personaggi più amati della rete e i suoi video su Musical.ly (lo “YouTube per teenager”, come è stato definito da molti) sono tra i più cliccati: il suo primo video tutorial ha totalizzato circa 500 mila visualizzazioni e il suo canale Youtube conta 15,5 milioni di visualizzazioni complessive.

Marco (classe 2002) inizia a muovere i suoi primi passi nel 2015 su Instagram e nel 2016 decide di aprire un suo canale YouTube raggiungendo rapidamente, attraverso i propri video, numerosi consensi. Attualmente è uno dei muser (così si chiamano gli utilizzatori di Musical.ly) più conosciuti del panorama italiano: conta oltre 4 milioni di follower ed esprime la sua passione per la danza attraverso i “Tik Tok”. Di recente ha pubblicato un suo libro per Fabbri Editori dal titolo “Tutto si può ballare”.

Tutti i dettagli dell’evento, che avrà inizio alle 17 e sarà presentato da Luca Di Nicola, sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale I Marsi.

Potrebbe piacerti anche