MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuova prova per la maggioranza De Angelis, convocato per oggi il consiglio comunale. Chi parteciperà?

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. I consiglieri comunali tornano in aula per affrontare i 12 punti all’ordine del giorno rimasti in sospeso. Dopo la mancata discussione dei giorni scorsi a causa della mancanza del numero legale in consiglio comunale, il presidente Iride Cosimati ha convocato in sessione ordinaria tutti i consiglieri alla luce del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle sue articolazioni.

L’assise è stata fissata per questo pomeriggio alle 16 e dovrà trattare ben 12 punti all’ordine del giorno. Tra questi c’è una variazione d’urgenza al bilancio, il rendiconto finanziario del 2018, la realizzazione degli interventi di ristrutturazione del villino Cimarosa, ma anche la concessione gratuita degli orti urbani e la presentazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione per la trasparenza 2019-2021.

Il dermatologo Marino a sostegno di Di Pangrazio: mi candido per la mia città

12 Marzo 2026

Insediato il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti di Avezzano: maggiore sostegno ai professionisti

12 Marzo 2026

Gli occhi però oggi saranno tutti puntati sui 4 civici che la scorsa settimana facendo venire meno la loro presenza in aula, che si è sommata poi a quella di altri 4 consiglieri, hanno fatto saltare il consiglio comunale. Donato Aratari, Maria Antonietta Dominici, Alessandro Pierleoni e Vincenzo Ridolfi non hanno gradito l’atteggiamento usato dall’amministrazione comunale e dal sindaco in particolare su alcuni punti chiave per i quali avevano chiesto delucidazioni: trasferimento del mercato, pista ciclabile e T red.

Il primo cittadino, Gabriele De Angelis, a loro avviso non gli avrebbe dato le informazioni necessarie e richieste su queste criticità la città e si sarebbe chiuso al dialogo. Oggi non è chiaro ancora se i quattro consiglieri si presenteranno in aula. Il sindaco ha fatto sapere che la loro assenza alla precedente convocazione è stata ingiustificata.

Next Post

Lite in strada tra il sindaco e l'ex consigliere regionale Ezio Stati, De Angelis presenta una querela

Notizie più lette

  • Guerra in Iran e Intelligenza Artificiale: Telespazio tra gli obiettivi sensibili

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nazione Futura svela i primi due membri del Coordinamento cittadino: Pietropaoli e Riccitelli

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Bando per il concorso a Civitella Roveto, il consigliere Oddi diffida l’amministrazione comunale

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Tagliacozzo protagonista: questa mattina la tappa della Tirreno-Adriatico

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication