News in tempo reale

Lutto nel mondo dello sport, muore a 52 anni lo storico terzino dell’Avezzano Ruscitti

Avezzano. Lutto nel mondo dello sport ad Avezzano. E’ morto a 52 anni  a causa di una malattia lo storico terzino dell’Avezzano Massimo Ruscitti. Aveva giocato con la squadra marsicana  alla metà degli anni 80.

Dopo una stagione con l’Avezzano calcio, con le vittorie raggiunte nella stagione 86-87,  fu subito richiesto prima  al Francavilla, poi al Potenza,   per passare subito al Siracusa, al Fano, al Vigor Lamezia, al Fermana e infine al Marsala,  nei campionati di C1 e C2.

Cordoglio arriva anche dalla società biancoverde che “ha appreso  con dolore la scomparsa, dopo una lunga malattia, del giovane avezzanese Massimo Ruscitti, ex difensore dell’Avezzano Calcio nella stagione 86/87, molto amato dai tifosi. Si ritirò dal mondo del calcio nell’anno 97, dopo aver calcato per molti anni i palcoscenici di LegaPro.

La società si stringe al cordoglio della famiglia Ruscitti”. Anche la società del San Pelino si è stretta alla famiglia Ruscitti e al portiere  Ruscitti Cesare, per la scomparsa del loro caro.  I funerali si terranno questa  mattina alle 11 nella chiesa della Madonna del Suffragio dell’Istituto don Orione in via Corradini.