News in tempo reale

L’onorevole Tabacci a Pescina per l’assemblea regionale del Centro Democratico

Pescina. Ci sarà anche l’onorevole Bruno Tabacci, presidente del partito e autorevole personalità dello scenario politico italiano, a Pescina, in occasione dell’assemblea regionale di Centro Democratico
L’assemblea, che avrà luogo nella sala conferenze del Teatro San Francesco, via del Carmine, n°.1, nel centro storico di Pescina, a partire dalle 10, vedrà la partecipazione di Angelo Di Paolo, Coordinatore Regionale del Partito e di Maurizio Di Nicola, Consigliere Regionale, Capogruppo di Centro Democratico in Regione Abruzzo. Porterà il suo saluto all’assemblea il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso.
Bruno TabacciParteciperanno al dibattito anche Amministratori Locali e simpatizzanti, i quali avranno l’occasione di analizzare e discutere con i leader del Partito dei problemi dell’Abruzzo e della situazione attuale del panorama politico regionale e nazionale, consapevoli della della necessità di assumere una responsabilità collettiva libera dai toni populistici e oltraggiosi che pervadono la discussione politica attuale.
Appuntamento dunque domenica 30, a Pescina, a partire dalle ore 10.00.