The news is by your side.

“Lo statico volo d’una rima”: la silloge di Federico Del Monaco al Caffè letterario di Avezzano

127

Avezzano. Terza presentazione per “Lo statico volo d’una rima”, la seconda ad Avezzano, nella città del suo autore, Federico Del Monaco.

Lo scrittore, poeta e regista, già autore della serie di spettacoli musicali ‘Eppure Soffia, la poesia nella musica italiana’ e dello spettacolo teatrale ‘Tra le righe: in viaggio con Ignazio Silone’, presenterà infatti la sua silloge sabato, alle 18.30 al caffè letterario Vieniviaconme – lettere e caffè in via M. Colaneri 8/10, di fronte al Municipio.

Sarà affiancato dalla moderatrice Roberta Placida, dal prefatore dell’opera, il professor Ilio Leonio, e dall’editore Alessandra Prospero, titolare della Daimon Edizioni dell’Aquila. Il libro contiene diversi testi vincitori di premi e riconoscimenti poetici, tra cui quello relativo al testo dedicato a Dino Campana.

L’appuntamento è dunque per le 18.30 di sabato. Al termine, per i partecipanti alla presentazione, vi sarà un aperitivo. Ingresso libero, prenotazione gradita tramite messaggio whatsapp al 3208887083.