News in tempo reale

Cerchio premia la calciatrice Linda Tucceri Cimini e lei regala la maglia della nazionale al Comune

Cerchio. Grande festa a Cerchio per il ritorno a casa di Linda Tucceri Cimini. La calciatrice marsicana, difensore del Milan e della nazionale italiana, è stata accolta dal primo cittadino, Gianfranco Tedeschi, in Comune di ritorno dai mondiali femminili di calcio.

Linda, visibilmente commossa per l’accoglienza che le ha riservato il suo paese d’origine, è arrivata in municipio con la famiglia ed è stata subito festeggiata da tutti i presenti. Il sindaco Tedeschi le ha consegnato un attestato di benemerenza e ha espresso soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito nel mondiale appena conclusosi.

“Linda si è distinta nell’ambito sportivo”, ha spiegato il primo cittadino Tedeschi, “portando il proprio nome anche tra i convocati della Nazionale Italiana di calcio femminile nel recente Campionato del Mondo”.

La calciatrice, che si è lasciata immortalare da tutti i presenti, ha firmato autografi e stretto mani, ha regalato la maglia indossata sul campo di calcio al Comune di Cerchio con una dedica speciale per il suo paese.