The news is by your side.

L’Evolution fitness Avezzano apre un ponte verso il futuro: corsi virtuali 7 giorni su 7

574

L’Evolution fitness Avezzano apre un ponte verso il futuro. “Ogni generazione è giovane a suo modo, ma è tanto più giovane quando l’apertura verso il futuro e le tecnologie sono maggiori”. E’ questo l’approccio che si ha all’Evolution Fitness club che potrebbe racchiudersi tutto in questa frase. Ma lo staff vuole raccontarvi qualcosa di più, consapevole dei mutamenti della società e dei suoi bisogni, cerchiamo di trasformare il cambiamento in miglioramento.

“Siamo partiti nel 2016 portando tecnologie e metodi di allenamento sconosciuti soprattutto nella nostra zona”, ha commentato Gianpiero Contestabile founder Evolution fitness Avezzano laureato in scienze motorie e fisioterapia, “ma non abbiamo voglia di fermarci. Nel periodo di lockdown senza perderci d’animo, io e il mio socio Roberto De Simone abbiamo valutato la possibilità di aumentare i sevizi al cliente inserendo moltissimi corsi fitness. Prefiggendoci però che tutto doveva mantenere la nostra visione futuristica e originale di palestra, evitando di riproporre sempre le stesse cose. Oggi purtroppo, o per fortuna, le palestre sono tutte uguali e offrono tutte gli stessi corsi. Insomma fotocopie di fotocopie”.

L’Evolution fitness Avezzano, invece, ha voluto guardare avanti e ha dato vita a una nuova era del fitness. Mai più lezioni cancellate per mancanza di iscrizioni. Tutto diventa futuro. Chi deciderà di entrare nel club avrà più di 20 lezioni al giorno in virtuale, oltre fantastici corsi come poisonboxe, posturale e power explosion con istruttore in presenza. “Questi corsi ci tengo a sottolineare, hanno una forte carica emozionale”, ha continuato Contestabile, “una perfetta alchimia tra musica e luci che rendono il virtual training un’esperienza davvero spettacolare e coinvolgente”.

MA COME FUNZIONA?

Su uno schermo di 6 metri per 3 metri verrà proiettato il vostro trainer (tra i migliori nel circuito) a grandezza naturale che vi guiderà nel corso della lezione.

E SE SBAGLIO ESERCIZIO?

Nessun problema oltre al trainer sullo schermo ci sarà un trainer in sala che vi seguirà e correggerà durante le lezioni.

NORME COVID?

Si potrà usufruire di un’intera superficie di 300 metri quadrati dove sono inserite 10 postazioni. In questo modo ognuno avrà moltissimo spazio a disposizione. La sala, anch’essa innovativa, con effetti luce e graffiti, ha un impianto di areazione super dimensionato.

QUALI SARANNO I CORSI?

Saranno disponibili moltissimi corsi tra i quali: Trx, Walking, Total tone, Gag, Pump, Yoga, Pilates, Step rebound, Funzionale, Aereodance, Ginnastica dolce e tantissime altre come addominali, step, glutei, risveglio muscolare, Yoga sayonara e tonificazione.  “Insomma elencarle tutte sarebbe difficile”, ha concluso Contestabile, “sono diverse l’una dall’altra e hanno diversi livelli per un totale di più di 2.000 lezioni che saranno variate ogni settimana”.

LE LEZIONI SONO GARANTITE?

Certo la cosa eccezionale è che tutte le lezioni sono garantite 365 giorni l’anno anche con una sola presenza! Non ci saranno più lezioni cancellate per pochi iscritti o problemi del trainer! Tutti i giorni e a tutte le ore, ci si potrà allenare quando si è più comodi. La libertà di allenarsi senza limiti di orari. Anche il sabato e la domenica c’è una vasta scelta di lezioni tra le quali scegliere.

CI SARANNO ANCHE CORSI CON ISTRUTTORI REALI?

Certo! L’Evolution fitness ha selezionato solo corsi veramente originali e nuovi sul territorio. Questi saranno tenuti esclusivamente da personale laureato in fisioterapia e scienze motorie. Troverete la Poison boxe, posturale, Yoga e un magnifico corso super tonificante svolto da una delle migliori trainer della zona. Ma questa è ancora una sorpresa da svelare!

COME ISCRIVERSI?

Basta chiamare il 371 351 4484 o visitare il sito www.evolutionfitnessavezzano.it per provare un’emozione unica! Avrai bisogno di un asciugamano, guanti da boxe e acqua per idratarsi durante l’allenamento. 

GUARDA IL VIDEO