The news is by your side.

L’avezzanese Laura Fantauzzo protagonista a Sanremo Young su Raiuno

Avezzano. Il programma televisivo, condotto da Antonella Clerici, andrà in onda dal 15 febbraio al 15 Marzo dal celebre teatro Ariston di Sanremo. Saranno in tutto cinque puntate. Dopo dure selezioni ed audizioni, la giovane artista marsicana è stata meritatamente inserita nella rosa dei protagonisti.

In questi giorni, Fantauzzo e colleghi sono impegnati nelle prove e nella realizzazione dello spot promozionale della nuova trasmissione. I protagonisti del programma saranno 20 in totale, ma né rimarranno soltanto 10. Le prime eliminazioni ci saranno già nel corso della prima puntata. Per aiutare la brava cantautrice avezzanese sono molto importanti sia il televoto che le condivisioni, le visualizzazioni e le iscrizioni sui profili social: facebook, Instagram e la pagina ufficiale dei concorrenti sempre su facebook.

12m

Sul web dunque, basterà cercare i vari video di “Laura Fantauzzo Singer” per aiutare la giovane e preparata rappresentante marsicana a spiccare il volo. In bocca al lupo di cuore cara Laura! Laura Fantauzzo, ad aprile, sarà anche tra i 16 finalisti del 25° Festival di Avezzano.

Potrebbe piacerti anche