MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’associazione “Dona un sorriso onlus” sostiene i bimbi cardiopatici dell’Etiopia grazie al 5per mille

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mille euro dall’associazione “Dona un sorriso onlus” ai bambini cardiopatici dell’Etiopia. Grazie al 5 per mille raccolto dalla onlus presieduta da Vincenzo Ciciarelli, l’associazione “Savealifeforlife” potrà comprare medicine e farmaci per i piccoli etiopi. L’associazione “Dona un sorriso onlus” nei mesi scorsi ha avuto contatti con l’associazione di volontariato che opera in Africa tramite la cardiologa Daniela Clemente che per due volte si è recata come volontaria in Etiopia per prestare aiuto ai bambini.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

Il presidente dell’associazione Ciciarelli, che già si è impegnato con i soci per raccogliere fondi e donare dispositivi di sicurezza all’ospedale di Avezzano per fronteggiare l’emergenza covid, ha riunito il direttivo e ha deciso di donare i mille euro raccolti con il cinque per mille al popolo etiope dilaniato dalla guerra.

La presidente della “Savealifeforlife”, Elisabetta Zachara che assiste gli orfani e i cardiopatici del Tigray ha raccontato che “a causa dei dissidi tra governo è stato c’è un blocco totale delle attività sociali. Ne è derivata una grave situazione umanitaria di cui a fare le spese sono stati in primis i bambini e le persone più deboli socialmente tra cui i nostri cardiopatici operati. Il vostro contributo giunge in un momento opportuno e di grande bisogno per noi e per loro”.

Il presidente Ciciarelli ha ringraziato tutti quelli che hanno deciso di donare il 5 per mille e contribuire ad aiutare i bambini etiopi.

Next Post

Va in bagno e il braccialetto elettronico lo segnala evaso, trasferito in carcere

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    666 shares
    Share 266 Tweet 167
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    632 shares
    Share 253 Tweet 158
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    482 shares
    Share 193 Tweet 121

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication