MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’associazione “Dona un sorriso onlus” sostiene i bimbi cardiopatici dell’Etiopia grazie al 5per mille

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mille euro dall’associazione “Dona un sorriso onlus” ai bambini cardiopatici dell’Etiopia. Grazie al 5 per mille raccolto dalla onlus presieduta da Vincenzo Ciciarelli, l’associazione “Savealifeforlife” potrà comprare medicine e farmaci per i piccoli etiopi. L’associazione “Dona un sorriso onlus” nei mesi scorsi ha avuto contatti con l’associazione di volontariato che opera in Africa tramite la cardiologa Daniela Clemente che per due volte si è recata come volontaria in Etiopia per prestare aiuto ai bambini.

Nuovo ospedale Avezzano, Verrecchia: pubblicati atti e inviati ad AREACOM, passo decisivo atteso da decenni

19 Dicembre 2025

L’attrice Emanuela Tittocchia presenta il suo libro ad Avezzano: “Tic Toc”

19 Dicembre 2025

Il presidente dell’associazione Ciciarelli, che già si è impegnato con i soci per raccogliere fondi e donare dispositivi di sicurezza all’ospedale di Avezzano per fronteggiare l’emergenza covid, ha riunito il direttivo e ha deciso di donare i mille euro raccolti con il cinque per mille al popolo etiope dilaniato dalla guerra.

La presidente della “Savealifeforlife”, Elisabetta Zachara che assiste gli orfani e i cardiopatici del Tigray ha raccontato che “a causa dei dissidi tra governo è stato c’è un blocco totale delle attività sociali. Ne è derivata una grave situazione umanitaria di cui a fare le spese sono stati in primis i bambini e le persone più deboli socialmente tra cui i nostri cardiopatici operati. Il vostro contributo giunge in un momento opportuno e di grande bisogno per noi e per loro”.

Il presidente Ciciarelli ha ringraziato tutti quelli che hanno deciso di donare il 5 per mille e contribuire ad aiutare i bambini etiopi.

Next Post

Va in bagno e il braccialetto elettronico lo segnala evaso, trasferito in carcere

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Il luogotenente Pietro Finanza si congeda dall’Arma, sindaco Santilli: i miei più sinceri ringraziamenti

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    76 shares
    Share 30 Tweet 19
  • Da Maremmano abruzzese ad Abruzzese Maremmano, la svolta storica nella denominazione della razza canina

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication