The news is by your side.

La presidente del consiglio di Canistro Palermini si candida come consigliere provinciale

761

Canistro. Nella competizione elettorale per il prossimo rinnovo del consiglio provinciale dell’Aquila, ci sarà anche Monica Palermini, presidente del consiglio comunale di Canistro.

“Palermini è stata scelta dal sindaco Vincenzo Giovagnorio come rappresentante della Valle Roveto e delle Aree montane della Provincia dell’Aquila”, fa sapere in una nota la lista “Provincia in Europa”, “l’’ingegnere Palermini è laureata con il massimo dei voti presso l’università Sapienza di Roma con la specialistica nell’Ambiente”.

“Sono molto contenta e ringrazio il mio presidente per avermi inserito in questa splendida squadra, il mio compito sarà quello di mettere a disposizione del gruppo la mia formazione e conoscenza della materia Ambiente”, il commento della candidata consigliera.

“Monica Palermini è stata da poco eletta nel Comune di Canistro risultando una delle figure più votate del paese”, continua la nota, “in questi giorni sta effettuando una ricognizione su tutto il territorio Provinciale ascoltando le criticità riportate dagli amministratori locali, prendendo impegni e condividendo prospettive volte ad una collaborazione con l’amministrazione sul territorio”.

Happy Wok Happy Shopping Desktop Home