News in tempo reale

La neve paralizza A24 e A25, disagi e proteste degli automobilisti: situazione inaccettabile

Avezzano. La neve paralizza l’A24 e A25. Da questa mattina l’autostrada, come il resto del territorio provinciale, è coperto da una coltre bianca che sta creando disagi a tutti gli automobilisti. Già dalle 7 è stato segnalato nevischio tra Carsoli – Oricola che ha creato rallentamenti, ma anche all’altezza del bivio A25 e A24 Roma-Teramo e Cocullo e tra Cocullo e Pratola Peligna-Sulmona.

Subito dopo le 8 si è verificato un incidente sull’autostrada tra Avezzano e Magliano dei Marsi, coinvolte due auto. Alla stessa ora al casello di L’Aquila est per traffico intenso si è creato un ingorgo che ha visto decine e decine di automobilisti coinvolti.

La situazione non è migliorata sul resto dell’autostrada. Sono state segnalate careggiate coperte dalla neve e rallentamenti continui degli automobilisti preoccupati delle condizioni della strada.

Diversi sono stati gli interventi del personale di Strada dei Parchi per regolare il traffico tra Cocullo e Pratola Peligna-Sulmona, sempre per neve, e tra Valle del Salto e San Gabriele-Colledara.