News in tempo reale

La miss avezzanese Alessia Tedeschi ferita dall’elica dopo la caduta dal gommone

alessia tedeschi, concorso miss italia (1)Avezzano. Incidente in mare nelle acque di Capri, di fronte ai Faraglioni: ferita, dopo essere stata travolta da un tender, la giovane modella e attrice italiana Alessia Tedeschi, 22enne abruzzese. La ragazza ha subito l’asportazione della milza, oltre a una lesione al bacino, alcune ferite e tagli multipli sulla schiena ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale isolano Capilupi. Nella serata di ieri, il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola ha contattato via radio la sala operativa della Guardia costiera di Capri chiedendo assistenza immediata poiché una ragazza si era ferita a contatto con le eliche di un motore fuoribordo.Alessia tedeschi, miss tv sorrisi e canzoni (3)
E’ stata così avviata immediatamente la macchina dei soccorsi da parte del comandante della Capitaneria di porto di Capri, Alessandro Sarro, che ha disposto l’uscita della motovedetta Cp 858, inviando anche pattuglie a terra e un’ambulanza. L’unità della Guardia costiera ha raggiunto in pochissimi minuti la nave da diporto e la ragazza, con evidenti lesioni dorsali, è stata fatta salire su un piccolo tender poi scortato a Marina Piccola dove ad attenderla c’era il personale medico del 118 e i militari dell’Ufficio circondariale marittimo di Capri.
Da una prima versione dei fatti sembra che Tedeschi sia sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che, in quel momento, stava effettuando attività di traino di giochi d’acqua con altre persone, anch’esse ospiti a bordo della stessa nave da diporto. Cadendo in mare, la ragazza è stata, probabilmente, colpita dalle eliche del motore fuoribordo dello stesso tender. alessia tedeschi, concorso miss italia (3)La modella e attrice, grave ma non in pericolo di vita, è stata trasferita presso l’ospedale Capilupi di Capri dove, nel corso della notte, ha subito un intervento chirurgo per l’asportazione della milza. Gli uomini dell’ufficio circondariale marittimo di Capri hanno proceduto, successivamente, ad ascoltare il conducente del tender, le altre persone presenti a bordo e i testimoni, sequestrando il tender della nave da diporto. Sono in corso indagini per risalire alle cause e alle eventuali responsabilità di quanto avvenuto in mare.
Poco prima che accadesse l’incidente, sullo stesso yacht assieme ad Alessia Tedeschi, si trovava anche Elisabetta Canalis: le due con altri amici avevano postato su Twitter una foto nella quale si godevano spensierati, davanti ai Faraglioni, la tintarella caprese.