The news is by your side.

La comunità terapeutica Passaggi apre un parco di allenamento outdoor

175

Oricola. La comunità terapeutica Passaggi apre un parco di allenamento outdoor e si prepara a metterlo a disposizione di tutti. Un parco dedicato a chi vuole allenarsi all’aria aperta è stato inaugurato sabato nell’area della comunità che da anni opera nella Piana del Cavaliere e si occupa di pazienti con disturbi psichiatrici e della personalità attivando progetti riabilitativi personalizzata sostegno delle persone con problemi psicologici.

A realizzarlo la comunità Passaggi grazie ai fondi 8×1000 della Chiesa Valdese e al patrocinio del Comune di Oricola, Comune di Carsoli, Comune di Pereto, Comune di Rocca di Botte e il Csen. Un passo in avanti per questa importante realtà punto di riferimento per l’intero territorio.

“Siamo stati orgogliosi di prendere parte all’inaugurazione di questo parco di allenamento realizzato all’interno della comunità passaggi”, ha commentato il primo cittadino di Oricola, Antonio Paraninfi, che ha preso parte al taglio del nastro insieme al sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, e di Pereto, Giacinto Sciò, “si tratta di un parco sportivo all’aperto che la comunità Passaggi presto metterà a disposizione di tutti.

E’ un’iniziativa bellissima che si sposa a perfezione con la pista ciclabile comunale che passa proprio vicino alla comunità. Colgo l’occasione per ringraziare la comunità Passaggi per il suo operato e per le tante iniziative promosse”.